Domande Frequenti


 

1. Evelle può essere utilizzato in gravidanza e durante l'allattamento?


Risposta:
L'unico ingrediente di Evelle che può essere messo in discussione a tal proposito è l'estratto di pino marittimo francese.
Non vi è motivo di credere che questo ingrediente sia nocivo per le donne in gravidanza o durante l'allattamento, ma non è mai stato testato su donne incinte o in fase di allattamento al seno e non si sa se i componenti attivi dell'integratore passano attraverso il latte materno o se l'estratto può causare problemi al lattante.
Pertanto Evelle non è consigliato per donne in gravidanza o in fase di allattamento.

 

2. Gli uomini possono utilizzare Evelle?


Risposta:
Sebbene le donne siano i principali fruitori di Evelle, non vi è effettivamente alcun ingrediente attivo in Evelle che non sia benefico anche per gli uomini.

 

3. Quali ricerche scientifiche sono state svolte con Evelle?


Risposta:
Nel 2004 i ricercatori di un Istituto Dermatologico indipendente in Germania hanno utilizzato Evelle in uno studio in doppio cieco controllato con placebo a cui hanno partecipato sessantadue donne di età compresa tra i 45 ed i 73 anni. I risultati derivanti da questo studio hanno dimostrato che l'elasticità della pelle, misurata attraverso un cutometro ottico, è aumentata in maniera statisticamente significativa del 9% dopo 6 settimane di trattamento rispetto al gruppo placebo. La ruvidità della pelle, rilevata con l'ausilio di immagini microtopografiche tridimensionali, è significativamente diminuita da un punto di vista statistico del 6% rispetto al gruppo di controllo dopo 12 settimane di cura. I ricercatori concludono: potenzialmente Evelle può migliorare i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo.
Rif. Segger et al. J Dermatol. Treatm. 2004.

 

4. In che cosa consiste l'estratto di Pesce Abissale?


Risposta:
L'estratto di pesce Abissale è una mistura unica di condroitina e collagene estratti dai pesci (principalmente dalla pelle). Evelle non contiene ingredienti ricavati dagli squali. Inoltre, abbiamo una garanzia certificata dal nostro fornitore dell'estratto marino che il pesce utilizzato non comprende specie protette o in via d'estinzione.

 

5. Quanto tempo è necessario per iniziare a vedere l'effetto di Evelle?


Risposta:
Grazie ad uno studio condotto con Evelle sappiamo che con una dose normale di due compresse al giorno sono necessarie 6 settimane per rilevare un effetto sulle microrughe.
Dopo 12 settimane è stato notato un cambiamento nell'uniformità della pelle.
Riteniamo che il risultato sia il medesimo sia sui fumatori sia sui non fumatori.

 

6. Dove posso comprare Evelle?


Risposta:
Evelle è disponibile presso le migliori farmacie ed alcune parafarmacie/erboristerie, anche presso la sua farmacia sotto casa. Le basta chiedere al farmacista di mettere Evelle in prenotazione (indicando il codice minsan 903564250), se non è subito disponibile.