Newsletter

La ricerca che sta alla base di Evelle

 

Secondo la ricerca due compresse al giorno sono in grado di mantenere giovane la vostra pelle, rallentando lo sviluppo delle rughe e migliorando l'elasticità della pelle. Sembra troppo bello per essere vero, eppure è quanto i dermatologi dello Skin Investigation and Technology Institute di Amburgo hanno dimostrato in uno studio scientifico di Evelle.

Lo studio, della durata di tre mesi, ha coinvolto 62 donne dai 45 ai 73 anni, di cui metà ha assunto due compresse di Evelle al giorno e all'altra metà sono state somministrate delle compresse inattive di placebo.

All'inizio della ricerca è stata misurata e scansionata una porzione di pelle di tutte le donne. Tale procedimento è stato ripetuto dopo sei settimane ed alle fine dello studio. Nell'immagine potete osservare la struttura della pelle all'inizio dello studio e dopo 12 settimane. Dopo 12 settimane la pelle compariva significativamente più liscia nel gruppo Evelle rispetto al gruppo placebo. I ricercatori sono stati anche in grado di rilevare un cambiamento nell'elasticità della pelle.Grazie a strumenti di misurazione altamente specializzati ed attraverso l'utilizzo di scintigrafie della pelle, i ricercatori dello Skin Investigation and Technology Institute hanno potuto monitorare i cambiamenti nella struttura e nell'elasticità della pelle.


La scansione della pelle ha permesso ai ricercatori di osservare i cambiamenti nelle rughe della pelle, mostrando chiari miglioramenti.

Lo studio ha dimostrato che l'apporto delle sostante nutritive essenziali contenute in Evelle ha rallentato il processo d'invecchiamento della pelle. Gli studi e le ricerche scientifiche confermano che le sostanze nutritive, assorbite dall'organismo e rilasciate nel sangue e nella pelle, possono ricreare l'elasticità della pelle e ridurre la comparsa delle rughe.

Mantieni tua pelle:

In uno studio scientifico con placebo, le persone che hanno utilizzato Evelle hanno mantenuto la loro pelle ad un livello normale a differenza del gruppo di controllo (placebo).
 

Il risultato ha dimostrato che dopo tre mesi di trattamento la pelle appariva più liscia ed elastica e le rughe si erano ridotte.

Dopo 12 settimane la cute era notevolmente più liscia nel gruppo Evelle paragonato al gruppo placebo.