Newsletter

Che cos'è Evelle?

 

Evelle è una compressa di bellezza scientificamente documentata formata da composti biologicamente attivi che contribuiscono alla cura ed alla protezione della pelle, dei capelli e delle unghie.

 

  • Evelle contiene una miscela unica di sostante nutritive rivitalizzanti in quantità adeguate che vi aiutano a nutrire la pelle dall'interno.
     
  • Evelle è costituita da compresse contenenti estratti vegetali e sostanze nutritive che potenziano e proteggono.
     
  • Evelle si basa su ricerche scientifiche sulla nutrizione.

 

L'utilizzo quotidiano di Evelle stimolerà i processi biologici che, tra le varie cose, favoriscono la produzione corporea di collagene (tessuto connettivo) ed anche i meccanismi difensivi che aiutano a proteggere le cellule. La ricerca scientifica ha dimostrato che è possibile ottenere risultati visibili dopo le prime dodici settimane di utilizzo.
 

Come agisce Evelle
 

Evelle fornisce antiossidanti che aiutano a proteggere la vostra pelle dalle radiazioni UV, responsabili fino all'80% dell'invecchiamento precoce. Evelle agisce però anche su altri fronti. Gli ingredienti attivi in Evelle sono:

Vitamina C
La vitamina C è una vitamina idrosolubile che aiuta a proteggere le cellule dell'organismo dallo stress ossidativo e che favorisce la formazione corporea di collagene per la normale funzionalità della cartilagine, della pelle, dei denti e anche delle ossa. Aiuta inoltre a ripristinare all'interno dell'organismo la vitamina E danneggiata. La pelle contiene grandi quantità di vitamina C, ma tale quantitativo diminuisce con l'avanzare dell'età. La vitamina C è necessaria per la pelle e per gli altri tessuti corporei perché permette la conservazione delle loro normali funzioni. La luce ultravioletta proveniente dalle radiazioni solari riduce la vitamina C presente nella pelle. Inoltre, la vitamina C è importante per i denti e per le ossa.

Vitamina E
La vitamina E è una vitamina liposolubile che contribuisce a proteggere le cellule corporee contro lo stress ossidativo, che è in parte responsabile del normale invecchiamento cellulare.

Biotina
La biotina è una vitamina idrosolubile del gruppo B, precedentemente conosciuta come vitamina B8. Agisce come un coenzima e contribuisce al normale metabolismo energetico dell'organismo, oltre ad essere d’aiuto per il mantenimento della pelle, delle membrane mucose e dei capelli.

Zinco
Lo zinco è un minerale essenziale dalle proprietà antiossidanti. È coinvolto in circa 200 differenti funzioni enzimatiche nel corpo, dove contribuisce alla normale conservazione di pelle, capelli, unghie e vista. La pelle contiene il sei percento del quantitativo totale di zinco presente nell'organismo ed è incorporato come un fattore stabilizzante nelle membrane cellulari della pelle. Lo zinco è necessario per la formazione del DNA e delle proteine utilizzate per produrre le cellule dei capelli ed è anche fondamentale per la divisione cellulare che porta alla formazione delle unghie.

Selenio
Il selenio è un minerale essenziale ed un antiossidante che contribuisce alla protezione delle cellule dell’organismo dai danni causati dallo stress ossidativo. Il selenio contribuisce anche alla cura dei capelli e delle unghie. I capelli e le unghie sono composti principalmente dalla cheratina, una proteina prodotta da cellule denominate cheratinociti che possono svolgere la propria attività solo con un quantitativo di selenio contenente selenoproteine.
Il selenio presente in Evelle è il lievito di selenio danese brevettato, il SelenoPrecise, che possiede un livello estremamente elevato di biodisponibilità e una qualità stabile. L'89% del contenuto di selenio viene assorbito dall'organismo e ciò è documentato in oltre 40 studi scientifici pubblicati.

Estratto di Pesce Abissale
L'estratto di pesce abissale contiene solfato di condroitina e collagene naturali. La condroitina ed il collagene costituiscono una parte strutturale della cartilagine e della pelle.

Estratto di equiseto
Una ricca fonte biodisponibile di licopene, un pigmento vegetale e carotenoide. Il licopene è correlato al betacarotene. Il licopene è una sostanza biodisponibile che si trova naturalmente nei tessuti e nel plasma dell’organismo umano.

Estratto di pomodoro
Una ricca fonte biodisponibile di licopene, un pigmento vegetale e carotenoide. Il licopene è correlato al betacarotene. Il licopene è una sostanza biodisponibile che si trova naturalmente nei tessuti e nel plasma dell’organismo umano.

Estratto di mirtillo
Quest’estratto contiene un agente colorante naturale denominato antocianina e la sostanza pterostilbene I mirtilli possono aiutare a preservare la salute oculare agendo come antiossidanti ed anche attraverso il loro effetto sui vasi sanguigni.

Estratto di pino marittimo francese (Picnogenolo®)
Un estratto brevettato ricavato dalla corteccia del pino marittimo francese. L'estratto contiene una miscela unica di bioflavonoidi naturali idrosolubili e di acidi della frutta che proteggono le cellule della pelle dai danni causati dallo stress ossidativo e stimolano una buona circolazione sanguigna.